Avviso pubblico “Contributo alle imprese ed ai professionisti lucani per far fronte alla TARI/TARIC 2020”

Il contributo è concesso sotto forma di sovvenzione a fondo perduto, nella misura dell’80 per cento dell’importo della Tassa Rifiuti dovuta per l’anno 2020, sia per la parte fissa che variabile.

Data:
Venerdì, 08 Gennaio 2021

Descrizione

Si tratta di una misura straordinaria rivolta alle utenze non domestiche (PMI e liberi professionisti), con sede operativa in Regione Basilicata, che si trovano in difficoltà finanziaria a causa della pandemia da Covid-19 e/o la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza COVID-19 ed in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso Pubblico.

Documenti allegati

AVVISO PUBBLICO PER IL CONTRIBUTO ALLE IMPRESE TARI -TARIC 2020 (393,48 KB)AVVISO PUBBLICO PER IL CONTRIBUTO ALLE IMPRESE TARI -TARIC 2020

23/10/2023 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!