Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO DATA DI SVOLGIMENTO PRESELEZIONE CONCORSO VARI PROFILI PON-INCLUSIONE

AVVISO DATA DI SVOLGIMENTO PRESELEZIONE CONCORSO VARI PROFILI PON-INCLUSIONE

Avviso DATA di svolgimento PRE-SELEZIONE

Si comunica che la pre-selezione per l’accesso al concorso pubblico indicato in oggetto si terrà il giorno 12 ottobre 2018, presso la Sala della Biblioteca Provinciale ubicata in POTENZA - via Maestri del Lavoro, 13 (Rione Betlemme), negli orari di seguito indicati:

Per i candidati al profilo di “N. 6 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali”

ore 9,00

Per i candidati al profilo di “N. 5 Istruttori Direttivi Psicologi”

ore 11,30

Per i candidati al profilo di “N. 4 Istruttori Direttivi Amministrativi

ore 14,00

Per i candidati al profilo di “N. 2 Istruttori Amministrativi

ore 16,30

Per i candidati al profilo di “N. 3 Istruttori Direttivi Educatori Professionali”, in considerazione del numero esiguo dei candidati ammessi, non viene prevista la prova preselettiva.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune di Pietragalla www.comune.pietragalla.pz.it, nella home page e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.

Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati ammessi.

I candidati dovranno presentarsi alla prova pre-selettiva muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione.

Il concorrente che non si presenti alla suddetta prova nel giorno e nell’ora stabiliti, verrà considerato rinunciatario ed escluso dalla selezione.

Pietragalla, 1 ottobre 2018

Il Responsabile dell’Ufficio di Piano