Ti Trovi in:   Home » In evidenza » ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE PON-INCLUSIONE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE PON-INCLUSIONE

Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per 14 mesi, prorogabile, di vari profili professionali per il Programma REI-PON INCLUSIONE.

Elenco candidati AMMESSI alla selezione

Si precisa che per problemi tecnici relativi alla ricezione delle mail pec sulla casella protocollo@pec.comune.pietragalla.pz.it potrebbero esserci delle domande non pervenute.

Pertanto, SI COMUNICA a tutti coloro che hanno partecipato e che non risultano inseriti negli elenchi degli ammessi e non ammessi, di trasmettere entro lunedì 8 ottobre la documentazione, sia di accettazione della pec che di partecipazione alla selezione, per consentirne la verifica dei documenti e la successiva, eventuale, integrazione degli elenchi.

Collegamenti:
ELENCO CANDIDATI AMMESSI PON INCLUSLIONE