Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Pubblicati avvisi trasporto gratuito per terme di Rapolla e Nova Siri

Pubblicati avvisi trasporto gratuito per terme di Rapolla e Nova Siri

Sono stati pubblicati sul sito del comune di Pietragalla due avvisi dell'ufficio servizio sociale.

Il primo riguarda la possibilità per gli anziani residenti a Pietragalla di usufruire del servizio di trasporto A/R gratuito per la struttura ricettiva "Akiris" di Nova Siri dal 9 al 16 settembre. La spesa del soggiorno è a carico del partecipante. Le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 31 agosto 2018 all'Ufficio sociale del Comune negli orari di ricevimento al pubblico.

Il secondo avviso riguarda il servizio di trasporto gratuito, con 1 pullman, per le terme di Rapolla rivolto a tutti i cittadini per un periodo di 12 giorni da lunedì 17 settembre 2018. Le domande di adesione si ritirano presso l'Ufficio sociale ed allo stesso vanno riconsegnate entro il 5 settembre 2018. Alla domanda si dovrà allegare la prescrizione del medico curante a fruire delle cure termali. L'offerta è condizionata al raggiungimento della quota di 50 persone.