Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Avviso pubblico - Elenchi delle aree percorse dal fuoco dei boschi e dei pascoli ultimo quinquennio 2013-2017

Ai sensi della Legge 353 del 21/11/2000 si rende noto che nella "sezione albo pretorio" sono pubblicati dall'anno 2013 all'anno 2017, gli ELENCHI DELLE AREE PERCORSE DAL FUOCO DEI BOSCHI E DEI PASCOLI, con indicato, per ogni particella, la superficie interessata. Chiunque può prenderne visione e presentare eventuali osservazioni ENTRO 30 GIORNI dalla data di pubblicazione .

Si ricorda che:

1.Le zone boscose e i pascoli i cui soprassuoli siano stati percorsi da fuoco non possono avere una destinazione diversa da quella preesistente all'incendio per almeno quindici anni. 2.In tutti gli atti di compravendita stipulati entro quindici anni deve essere espressamente richiamato il vincolo di cui sopra, pena la nullità dell'atto.

3.E' vietata per dieci anni sui predetti soprassuoli la realizzazione di edifici. 4.Sono vietate per cinque anni sui predetti soprassuoli, le attività di rimboschimento e d'ingegneria ambientale sostenute con risorse finanziarie pubbliche. 5.Sono altresì vietati per dieci anni, limitatamente ai soprassuoli delle zone boscate percorsi dal fuoco, il pascolo e la caccia.

Documenti allegati:
ELENCO PARTICELLE CATASTALI INTERESSATE DAL FUOCOELENCO PARTICELLE CATASTALI INTERESSATE DAL FUOCO (2,28 MB)