Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Commissione Pari Opportunità. Vertone designata presidente

Commissione Pari Opportunità. Vertone designata presidente

Si è insediata ufficialmente ieri la Commissione consiliare per la pari opportunità, composta dalle consigliere comunali Vaccaro Antonella, Romaniello Marianna, De Bonis Annamaria ed, al di fuori del consiglio, da Vertone Angela. Quest’ultima è stata proposta e designata come Presidente ed ha accettato l’incarico.
La commissione è chiamata, tra le altre cose, a formulare al Consiglio proposte e osservazioni su ogni questione che possa avere attinenza con la condizione femminile e che possa essere sviluppata in direzione delle pari opportunità.