Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Sicurezza. Il sindaco scrive al Prefetto

Sicurezza. Il sindaco scrive al Prefetto

Il sindaco di Pietragalla Nicola Sabina ha scritto al Prefetto di Potenza Giovanna Cagliostro per chiedere la sottoscrizione, nel più breve tempo possibile, del “patto per l’attuazione della sicurezza urbana”, al fine di rafforzare le azioni di prevenzione e contrasto alle forme di illegalità presenti nel territorio comunale. La sottoscrizione del patto è necessaria per poter procedere, come stabilito nella riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia tenutasi lo scorso 14 marzo presso la Prefettura, all’installazione di idonei sistemi di videosorveglianza accedendo ai contributi appositamente previsti dal Ministero dell’Interno, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2018.