Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Pietragalla. Congratulazioni del sindaco per elezione Luciano Cillis

Pietragalla. Congratulazioni del sindaco per elezione Luciano Cillis

Il sindaco di Pietragalla Nicola Sabina ha rivolto sentiti auguri di buon lavoro ai parlamentari eletti in Basilicata lo scorso 4 marzo 2018, ed in particolare al deputato di Pietragalla Luciano Cillis.
“Pur nel rispetto delle differenti posizioni politiche – ha sottolineato Sabina – al concittadino Luciano Cillis, eletto nella Camera dei Deputati, va tutta la nostra stima ed il nostro affetto. Siamo certi, inoltre, che porterà avanti il proprio mandato con serietà e voglia di fare, nell’interesse della Basilicata”.