Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Associazione Gian Franco Lupo consegna defibrillatore alla comunità

Associazione Gian Franco Lupo consegna defibrillatore alla comunità

Venerdì 9 marzo alle ore 19.00, nella cornice del palazzo Ducale, avverrà la consegna al Comune di Pietragalla del defibrillatore donato dall’Associazione Gian Franco Lupo. Il defibrillatore sarà preso in carico dalla sezione Avis locale e messo a disposizione della comunità.
Interverranno alla cerimonia di consegna il sindaco di Pietragalla Nicola Sabina, il presidente dell’Associazione Gian Franco Lupo Michele Lupo, il responsabile del Laboratorio di Citogenetica e genetica molecolare dell’Azienda sanitaria di Matera Domenico Dell’Edera ed il presidente della sezione Avis di Pietragalla Saverio De Nicola.

Documenti allegati:
INVITO DEFIBRILLATOREINVITO DEFIBRILLATORE (457,46 KB)