Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Allarme furti. Necessaria convocazione del Comitato per Ordine e Sicurezza Pubblica

Il sindaco di Pietragalla Nicola Sabina, di concerto con il sindaco di Avigliano, sta procedendo a richiedere al Prefetto di Potenza la convocazione urgente del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, a seguito degli ultimi gravissimi episodi verificatisi ieri nelle frazioni dei due comuni dove un tentativo di furto è culminato in una sparatoria, per fortuna senza alcuna tragica conseguenza.

L’escalation di furti e la condizione di paura in cui vivono i cittadini di Pietragalla ed Avigliano rendono non più rinviabile l’adozione di misure concrete finalizzate a ristabilire sicurezza ed ordine pubblico nei territori interessati ed a garantire una maggiore tranquillità ai residenti.