Ti Trovi in:   Home » In evidenza » IL 16 DICEMBRE INCONTRO SU ANSIA E ATTACCHI DI PANICO

IL 16 DICEMBRE INCONTRO SU ANSIA E ATTACCHI DI PANICO

Si terrà il prossimo sabato 16 dicembre, alle ore 19.00, presso la Biblioteca comunale di Pietragalla l'incontro "Ansia e attacchi di panico: parliamone", promosso dall'amministrazione comunale e dall'Ordine degli Psicologi di Basilicata.

Dopo i saluti del sindaco Nicola Sabina, sono previsti gli interventi degli psicologi-psicoterapeuti Saverio de Nicola e Fausta Mangone, oltre che dell'autrice del libro "La Rana Bollita" Marina Innorta. Modererà l'incontro la dott.ssa in filosofia della comunicazione Daniela Malaspina. Nel corso della serata l'artista Rocco Mazzolla eseguirà dei brani musicali.