Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Consegnati i lavori di ampliamento della scuola di Lolla

Consegnati i lavori di ampliamento della scuola di Lolla

Sono stati consegnati questa mattina gli interventi di edilizia scolastica per l'ampliamento dell'edificio della scuola primaria di Lolla a Pietragalla. I nuovi locali saranno utilizzati per la realizzazione di una palestra. È quanto fa sapere il sindaco del Comune di Pietragalla Nicola Sabina, sottolineando che i lavori sono stati aggiudicati al prezzo contrattale netto di 153.133,86 euro. "Abbiamo mantenuto - ha concluso il sindaco - anche questo impegno con la comunità, rispondendo ad un'esigenza più volte segnalata dai cittadini di Lolla che chiedevano locali idonei allo svolgimento dell'attività ginnica degli allievi".