Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Avvistamenti cinghiali nel centro abitato. Riunione per trovare le opportune soluzioni

A seguito delle diverse segnalazioni verbali da parte di cittadini, pervenute al sindaco ed alle forze dell’ordine, relative ad avvistamenti di cinghiali nel centro abitato di Pietragalla, si è tenuta in data odierna una riunione presso la sede municipale, alla quale sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri, il Comandante della Polizia Provinciale ed il Presidente dell’ATC 2 di Potenza.

Nel corso dell’incontro è emersa la decisione di assumere le opportune iniziative, con l’ausilio dei selecontrollori, per eliminare qualsiasi minaccia all’incolumità pubblica.