Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Speciale annullo filatelico nell’ambito dei festeggiamenti di San Teodosio

Speciale annullo filatelico nell’ambito dei festeggiamenti di San Teodosio

L’amministrazione  comunale di Pietragalla, in occasione del raduno bandistico “Memorial Donato   Pafundi”, ha presentato assieme a Poste Italiane uno speciale annullo filatelico celebrativo nell’ambito dei festeggiamenti del Patrono San Teodosio Martire, tenutisi lo scorso mercoledì 10 maggio.

“La marcatura dell’annullo, per la cui ideazione ed il cui disegno ringraziamo l’artista pietragallese Vittorio Vertone ed il comitato Festa San Teodosio, consentirà – ha affermato il sindaco Nicola Sabina - di mantenere un duraturo ricordo della  manifestazione e di valorizzare il suggestivo paesaggio dei Palmenti”.

E’ possibile  acquistare, nel prossimo mese, ad un euro la cartolina con l’annullo filatelico  presso le Poste Italiane di Pietragalla.

Documenti allegati:
Cartolina PietragallaCartolina Pietragalla (4,68 MB)