Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Coppa del Mondo Paralimpica di Dubai. Il pietragallese Donato Telesca conquista l’argento

Tutto il Comune di Pietragalla è profondamente orgoglioso dell’ottimo risultato ottenuto dal campione Donato Telesca, che ha conquistato l'argento nella Coppa del Mondo Paralimpica di Dubai nella categoria spinta su panca (pesistica).  Lo ha dichiarato il sindaco Nicola Sabina.

Al suo primo appuntamento internazionale di livello, l’azzurro pietragallese, non ancora maggiorenne, centra un traguardo importante nella categoria 72 kg.

Per il suo rientro a Pietragalla, previsto per domani sabato 4 marzo 2017 in serata, l’intera comunità sta organizzando  un’accoglienza speciale in piazza per mostrare tutto il calore e l’affetto al proprio campione.