Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Il sindaco di Pietragalla riceve il Premio Fratellanza nel mondo

Il sindaco di Pietragalla riceve il Premio Fratellanza nel mondo

Il sindaco di Pietragalla riceve il  Premio Fratellanza nel mondo

Il sindaco di Pietragalla Nicola Sabina, lo scorso giovedì 23 febbraio 2017, presso il Salone di Rappresentanza dell’amministrazione provinciale di Frosinone, ha ricevuto il  Premio Fratellanza nel Mondo, giunto alla 29^ edizione. Il premio curato da Eventi De Bonis, con il patrocinio del Comune e dell’amministrazione provinciale di Frosinone, nonchè di Cesim Italia, è una vetrina importante per personalità del mondo della medicina, dell’imprenditoria, della scuola, del cinema e della pubblica amministrazione .

Il sindaco è stato insignito del prestigioso riconoscimento per l'impegno nell'ambito dell'accoglienza e dell'integrazione.

Il sindaco di Pietragalla riceve il  Premio Fratellanza nel mondo