Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Progetto Sprar. Martedì un incontro pubblico a Pietragalla

Progetto Sprar. Martedì un incontro pubblico a Pietragalla

Il prossimo martedì 21 febbraio (ore 17.30) nella sala consiliare del comune di Pietragalla si terrà un incontro pubblico sul progetto SPRAR, ovvero il Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati che costituisce una rete di centri c.d. di “seconda accoglienza” destinata ai richiedenti e ai titolari di protezione internazionale.

L’incontro, dal titolo “Costruire ponti non muri”, è promosso dall’amministrazione comunale, in sinergia con Fondazione Città per la Pace e Arci Basilicata.

Lo comunica il sindaco Nicola Sabina.  La cittadinanza è invitata a partecipare.