Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Affidato incarico professionale di addetto stampa.

Affidato incarico professionale di addetto stampa.

Il comune di Pietragalla ha affidato lo scorso 26 febbraio 2015 l'incarico professionale di addetto stampa alla giornalista professionista Roberta Senese. Con l'affidamento - avvenuto a seguito dell'avviso di selezione per titoli approvato con determina n.176 del 16 dicembre 2014 - l'Amministrazione comunale instaura con la professionista un rapporto di lavoro autonomo (della durata di 1 anno)  per la  cura dei rapporti con gli organi di informazione e  la comunicazione istituzionale.
L'incarico affidato conferma come per l'amministrazione la comunicazione e l'informazione al cittadino siano assi strategici per mezzo dei quali si intende diffondere il lavoro istituzionale e facilitare l'accesso ai servizi pubblici. (r.s.)