Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di N. 1 unità nel profilo professionale di Istruttore di Polizia Locale – categoria C1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali.

È indetto concorso pubblico per soli esami, con eventuale preselezione, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, di  N. 1  unità nel profilo professionale di Istruttore di Polizia Locale - categoria C1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno (36 ore), da assegnare all’Area N.3 - Ambiente – Pubblica Sicurezza – Urbanistica - Edilizia.

I candidati che intendono partecipare al concorso devono iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura on-line collegandosi al seguente indirizzo https:// www.gestioneconcorsipubblici.it/pietragalla dal 28/08/2020 al  27/09/2020 (trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale "Concorsi ed Esami" n. 67 del 28/08/2020).

Collegamenti:
BANDO DI CONCORSO - Istruttore di Polizia Locale – categoria C1 del vigente CCNL E.L.