Ti Trovi in:   Home » In evidenza » FAQ n.1-Bando di concorso per l'assunzione di N. 1 Istruttore Tecnico - categoria C1

Si precisa che, ai fini della partecipazione al presente bando di concorso, vengono ammessi anche i candidati sprovvisti di Diploma di Geometra ma in possesso della Laurea in Ingegneria  o in Architettura, in quanto la presenza di tali titoli di studio superiori, in base ad un consolidato orientamento giurisprudenziale, debbono ritenersi assorbenti e contemplano un maggiore livello di approfondimento delle medesime materie di studio.
Si conferma, tuttavia, come richiesto dal bando di concorso, la necessità della prescritta abilitazione all'esercizio della professione (di geometra o di ingegnere o di architetto).