Seguici su
Cerca

RIAPERTURA TERMINI - Avviso di mobilità esterna per la copertura di N. 1 posto a tempo indeterminato– 36 ore - di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” cat. C del CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali.

Sono riaperti i termini della procedura di mobilita volontaria, per la copertura di un posto vacante di “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” cat. C, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 53 del 14/07/2017.

L’avviso integrale relativo a detta mobilità esterna e lo schema di domanda, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla procedura di mobilità volontaria e le modalità di partecipazione alla stessa sono disponibili sul sito internet dall'Ente (www.comune.pietragalla.pz.it) nella home page, nonché nella sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso».
L’avviso integrale è altresì pubblicato all'albo pretorio on line del Comune di Pietragalla.
Scadenza domande: le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso (per estratto) nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana- 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per informazioni Ufficio personale 0971/944315.




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri